CHI SONO


Sono Elisabetta Gava nata e cresciuta a Genova nel quasi lontano 1993. Amo leggere da quando mia madre mi tolse di mano il mio primo game boy e scrivere da quando ho iniziato ad andare a scuola, cominciando a custodire diari segreti su amori impossibili. Poi più tardi è arrivato l'amore per la poesia, condivisa con i miei familiari.

Guardo i libri letti come fossero trofei, a cui faccio fatica prestarli a qualcuno. Conservo fogli scritti sparsi ovunque e libri dove non so più dove sistemare;

è per questo che sogno una grande libreria tutta per me, come se fosse un piccolo angolo di oasi. 

Dicono che sono sempre con la testa fra le nuvole. Questo è perchè penso sempre troppo. Mi reputo emotiva, sensibile e permalosa. Istintiva come sono, prendo tutto di petto e mi piace reagire con il cuore, mai con la testa.
Sono curiosa, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e cambio idea facilmente.
Non mi accontento mai perchè pretendo sempre tanto da me stessa,
ed è giusto così.

Attualmente vivo a Genova, ma prima o poi conto di trasferirmi in una grande casa sul lago, con un cane e un pappagallo.

Little feather perchè mi sono sempre piaciute le penne d’oca a inchiostro, dal particolare tratto fine su pergamena. Sul sito scrivo per diletto, unendo le mie due grandi passioni e creando una community aperta a tutti.
Curiosa pure tra le voci del menù. Se vuoi contattarmi scrivi al mio indirizzo email elisabettagava@outlook.it o compila il modulo di contatto.



Be First to Post Comment !
Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.